Sotto trovi la lista dei migliori siti dove vendere giochi, film e dvd usati.Per ciascun servizio c'è la spiegazione di come pubblicare l'annuncio.
Clicca sui banner per accedere ai siti.
DvdUsati.it
Verifica se e a che prezzo acquistiamo i dvd e i videogiochi che desideri vendere.
Per fare questo ti basta introdurre il titolo del dvd o del videogioco nell'apposita maschera di ricerca in home page.
Se non sei ancora iscritto al sito devi iscriverti.
E' facile e gratuito.Se sei già iscritto ti basta inserire il tuo username e la tua password.
Se il dvd o il videogioco è vendibile clicca su "Vendilo per..." e il prodotto verrà automaticamente aggiunto alla tua proposta di vendita'.
Blockbuster
Per poter vendere a Blockbuster i tuoi DVD usati devi avere la Tessera Blockbuster e aver sottoscritto Condizioni Generali le disciplinanti l'attività di vendita dell'usato:
- se sei titolare della Tessera e maggiorenne, ma hai firmato le Condizioni Generali prima dell'attivazione del serviziodi vendita dell'usato, devi firmare l'apposito modulo che regolamenta questa attività;
- se sei delegato da un'altra persona a noleggiare sul suo conto cliente Blockbuster, il tuo delegante - qualora non l'abbia già fatto - deve chiedere allo staff che tu venga abilitato a quest'attività;
- se sei minorenne, devi essere delegato da un genitore - qualora non l'abbia già fatto - all'attività di vendita dell'usato.
Blockbuster non acuista:
- DVD contraffatti;
- DVD privi della confezione originale;
- DVD pornografici;
- DVD acquistati all'estero;
- DVD acquistati in abbinamento editoriale con quotidiani e periodici;
- DVD distribuito come "campione gratuito" e promozionali;
- DVD ai quali il sistema di negozio Blockbuster attribuisce un valore pari o inferiore a 1,00 (uno/00).
In ogni caso, Blocbuster si riserva il diritto di non acquistare i DVD proposti in funzione delle proprie politiche commerciali.
Bacheca web
Bachecaweb é un nuovo sito che si occupa delle pubblicazione di annunci gratuiti Il sito è strutturato in maniera semplice e intuitivo. Gli annunci ricoprono tutte le categorie, siva dalle case all' oggettistica, dalle auto ai film, dal modellismo agli abiti ,ect ect.
L'inserimento di un annuncio è ovviamente gratuito e si può scegliere la durata di pubblicazione. Un optional simpatico è la creazione dei banner.Ovvero, per ogni oggetto pubblicato bachecaweb crea in automatico una serie di banner pubblicitari relativi all'annuncio, che si possono prelevare sottoforma di codice, ed inserire in altri contestri per farsi pubblicita'